Ordina BioAkt
Richiedi un preventivo

Richiedi un servizio di sanificazione

  • Certificato CE
  • Rispetta le normative di sicurezza
  • Totale atossicità
  • Elevata efficacia
Pulimax, in questo momento difficile vuole essere vicino alle aziende e metterle in condizione di lavorare in ambienti sani e propone il servizio di sanifcazione giornaliera per ambienti lavorativi e quindi di ottemperare alle direttive del nuovo “Protocollo di sicurezza nelle aziende“.
Ecco perché la nostra società ha deciso di investire in un prodotto altamente qualificato e innovativo che permette di sanificare ogni tipo di ambiente lavorativo, qualsiasi oggetto e le persone all’interno degli stessi. Il prodotto che usiamo è un Disinfettante di Classe IIb certificato dal Ministero della Salute che agisce tramite un doppio principio attivo a base di Ioni di Argento in Acido Citrico. La molecola è oggi utilizzata all’interno dei maggiori ospedali d’Italia, tra cui l’ospedale Luigi Sacco di Milano e gli Ospedali collegati nei quali si avvalgono anche e soprattutto del fatto che il principio attivo non consente ai microorganismi di creare resistenza microbica.

Disinfettante a largo spettro battericida
BIOAKT

Il prodotto denominato BioAkt Substrato Metabolico Antimicrobico® ha capacità detergente e disinfettanti battericida , virucida , fungicida, microplasmicida ma è totalmente Atossico e Bio Compatibile ed a causa del suo meccanismo d’azione totalmente privo di molecole tossiche volatili ha un a capacità sanificante residuale certificata di circa 18 ore.
La molecola ha un potere di disinfezione tanto forte da aggredire e distruggere ogni forma batterica e virale e fungina con una efficacia fino ad oggi sconosciute, ad esempio la sostanza è : 3 volte più efficace del Cloro, 1.5 volte più efficace del Ozono.

Richiedi un preventivo

Caratteristiche del
DISINFETTANTE

Nonostante sia fortemente Antibatterico , Virucida e fungicida il prodotto è assolutamente innocuo per ogni forma di vita e può essere utilizzato in ogni ambiente nei settori: alimentari, farmaceutici, ospedalieri, alberghieri, ristorazione, aziende elettromeccaniche , metalmeccaniche su mezzi di trasporto ecc. La molecola non necessita di trasporti e stoccaggi speciali, può essere smaltita in acque chiare, il suo utilizzo anche per nebulizzazione non richiede l’ uso di dispositivi di protezione personali poiché il prodotto non è Tossico per inalazione, per la pelle, per le mucose degli occhi e non intacca nessun tipo di materiale. Tutto quanto sopra descritto è dettagliatamente certificato dalle competenti autorità cosi come descritto nelle schede Tecnica e di Sicurezza. Il nostro obbiettivo è utilizzare il prodotto in tutti gli ambienti che necessitano di una approfondita disinfezione evitando i danni legati all’uso di sostanze velenose tossiche o irritanti contenute in misura più o meno accentuata in quasi tutti i prodotti attualmente in commercio.
Doppia efficacia senza precedenti:
  • – totale atossicità ed elevata efficacia
  • – tempi di abbattimento della carica batterica e virale di circa 60 secondi con protezione residua oltre le 18 ore
CATALOGO BIOAKT
CERTIFICATO CE

Disponibile per 3 diverse modalità di utilizzo:

USO QUOTIDIANO: Impiego in tutte le tipologie di reparti e servizi a basso rischio – 1 volta al giorno.

USO INTENSIVO: Impiego nei reparti e servizi ad alto rischio – 2 interventi al giorno.

CICLO SHOCK: Impiego presso locali che sono stati in precedenza occupati da pazienti e utenti portatori di patologie infettive trasmissibili e infetti o colonizzati da batteri MDROS (Multidrug Resistant Organisms).

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Compila i campi sottostanti per ricevere informazioni dettagliate e risposte celeri.

    Dichiaro di aver letto l'informativaMaggiori informazioni.